Risultati da 1 a 25 di 129

Discussione: Vespa Cosa: che ne dite?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Vespa Cosa: che ne dite?

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    quoto Senatore.

Quella di Pavia, sembra messa bene.

Acquistando una Vespa Cosa, non è da sottovalutare lo stato delle plastiche in generale. La loro sostituzione è molto costosa.

Ma il colore di quella del concessionario, è originale??
    E aggiungo: per la Cosa bisogna anche controllare bene i freni che il sistema frenante integrale è complesso da riparare e i ricambi potrebbero essere difficili da trovare....

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista L'avatar di pavel83
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio
    E aggiungo: per la Cosa bisogna anche controllare bene i freni che il sistema frenante integrale è complesso da riparare e i ricambi potrebbero essere difficili da trovare....

..e infatti ho detto al conce di mettermela in strada e darmi un'occhiatina generale, avevo letto in giro di questo problemuccio.. vi farò sapere!

P.s.: per l'assicurazione non è un problema..è il mio lavoro

Potenza Reputazione
    20

Annunci px 125 Moto e Scooter Toscana in vendita

Ma qui hai cercato dei px 125?

C'è uno che si vende a 350 euro, da risistemare....

Vespa px Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia

Ciao
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    16

Annunci px 125 Moto e Scooter Toscana in vendita

Ma qui hai cercato dei px 125?

C'è uno che si vende a 350 euro, da risistemare....

Vespa px Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia

Ciao
    In realtà non volevo metterci le mani..e la Cosa che ho trovato è pronta così com'è..

Citazione Originariamente Scritto da pavel83 Visualizza Messaggio
    In realtà non volevo metterci le mani..e la Cosa che ho trovato è pronta così com'è..
    Ciao a tutti!
    Questo è il mio primo messaggio..
    col solo problema del malfunzionamento del miscelatore che mi costringerebbe, almeno inizialmente, ad usare la miscela..l
    grazie a tutti!
    Ciao, benvenuto su Vr e complimenti per la scelta.

Mi accodo al coro di quelli che ti dicono che cercando ancora potresti trovar di meglio. A me preoccupa il malfunzionamento del miscelatore. Non credo sia sufficiente fare la miscela "a mano" per risolvere, in quanto se il miscelatore non funziona bene potrebbe succedere che i suoi ingranaggi ruotino senza lubrificazione causando danni maggiori.
    Prima di comprare quella Cosa (che è bellissima) approfondirei quest'aspetto con la concessionaria, esigendo la piena efficienza del mezzo in consegna o al massimo, se hai voglia di "sporcarti le mani" per la riparazione, un consistente (ma mooolto consistente) sconto sul prezzo.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Spaghetti Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuto su Vr e complimenti per la scelta.

Mi accodo al coro di quelli che ti dicono che cercando ancora potresti trovar di meglio. A me preoccupa il malfunzionamento del miscelatore. Non credo sia sufficiente fare la miscela "a mano" per risolvere, in quanto se il miscelatore non funziona bene potrebbe succedere che i suoi ingranaggi ruotino senza lubrificazione causando danni maggiori.
    Prima di comprare quella Cosa (che è bellissima) approfondirei quest'aspetto con la concessionaria, esigendo la piena efficienza del mezzo in consegna o al massimo, se hai voglia di "sporcarti le mani" per la riparazione, un consistente (ma mooolto consistente) sconto sul prezzo.
    Ciao e grazie anche a te!

Dunque, il meccanico della concessionaria mi ha assicurato che a miscela non ha problemi, il precedente proprietario (dopo la rottura del miscelatore) l'ha sempre fatta viaggiare così e non ha avuto beghe.
    Non credo che lo stesso meccanico l'abbia smontata e neanche voglia farlo altrimenti, parole sue, "il prezzo non sarebbe più quello".
    Resta da capire che tipo di danno abbia, anche perchè l'intero pezzo costa 138 euro da listino..(il motore è lo stesso del PX 125, i codici coincidono, mi ha dato conferma pure lui).

Dopo una breve trattativa mi ha però promesso che me la metterà in strada funzionante e che, come già detto, sarebbe disposto anche a portarmela a casa col suo furgone senza costi aggiuntivi (è ferma da 2-3 mesi, da quando il propietario gliel'ha lasciata per venderla).
    Tra l'altro mio padre è già loro cliente in quanto possessore di un Piaggio Beverly 200 e si sono sempre mostrati disponibili..

Potenza Reputazione
    20

Dunque, il meccanico della concessionaria mi ha assicurato che a miscela non ha problemi, il precedente proprietario (dopo la rottura del miscelatore) l'ha sempre fatta viaggiare così e non ha avuto beghe.
    (è ferma da 2-3 mesi, da quando il propietario gliel'ha lasciata per venderla).
    Tra l'altro mio padre è già loro cliente in quanto possessore di un Piaggio Beverly 200 e si sono sempre mostrati disponibili..
    Beh il miscelatore, come ti diceva alex, si lubrifica con l'olio per cui se è tanto che è così il pezzo è morto....

Visto che è ferma, forse il prezzo è trattabile.....

Ma il px che ti segnalavo ad Arezzo noooo?

Devo ammettere che, secondo me, la Cosa è più brutta del PX....

[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    16

Beh il miscelatore, come ti diceva alex, si lubrifica con l'olio per cui se è tanto che è così il pezzo è morto....

Visto che è ferma, forse il prezzo è trattabile.....

Ma il px che ti segnalavo ad Arezzo noooo?

Devo ammettere che, secondo me, la Cosa è più brutta del PX....

in effetti è bruttoccia davvero!
    e penso che il pezzo sia morto, si..

Non credo che riuscirò a tirare più di tanto sul prezzo, visto che mi ha anche promesso questi "servizi aggiuntivi" (messa in strada e trasporto).

Oddio, ho scritto proPIEtario!!!
    Mi vergogno di me stesso, mi deve essere rimasta un "r" nella tastiera

VRista Senior L'avatar di marcorelli
    Potenza Reputazione
    18

Non credo che lo stesso meccanico l'abbia smontata e neanche voglia farlo altrimenti, parole sue, "il prezzo non sarebbe più quello".
    Resta da capire che tipo di danno abbia, anche perchè l'intero pezzo costa 138 euro da listino..(il motore è lo stesso del PX 125, i codici coincidono, mi ha dato conferma pure lui).
    ..........
    .

Ma sta cosa mi sa un po' di strano... i più esperti (a cui probabilmente è sfuggita) sapranno spiegarti meglio, credo che, tecnicamente, il motore px ci vada un po' largo sotto un telaio PX... e poi a livello di codice della strada non saresti a norma
    "Turista Speciale"

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da marcorelli Visualizza Messaggio
    Ma sta cosa mi sa un po' di strano... i più esperti (a cui probabilmente è sfuggita) sapranno spiegarti meglio, credo che, tecnicamente, il motore px ci vada un po' largo sotto un telaio PX... e poi a livello di codice della strada non saresti a norma

Sicuro, non so se tecnicamente ma le sigle non coincodono, per cui ...FUORILEGGE!!!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •