Citazione Originariamente Scritto da pavel83 Visualizza Messaggio
In realtà non volevo metterci le mani..e la Cosa che ho trovato è pronta così com'è..
Citazione Originariamente Scritto da pavel83 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo messaggio..
col solo problema del malfunzionamento del miscelatore che mi costringerebbe, almeno inizialmente, ad usare la miscela..l
grazie a tutti!
Ciao, benvenuto su Vr e complimenti per la scelta.

Mi accodo al coro di quelli che ti dicono che cercando ancora potresti trovar di meglio. A me preoccupa il malfunzionamento del miscelatore. Non credo sia sufficiente fare la miscela "a mano" per risolvere, in quanto se il miscelatore non funziona bene potrebbe succedere che i suoi ingranaggi ruotino senza lubrificazione causando danni maggiori.
Prima di comprare quella Cosa (che è bellissima) approfondirei quest'aspetto con la concessionaria, esigendo la piena efficienza del mezzo in consegna o al massimo, se hai voglia di "sporcarti le mani" per la riparazione, un consistente (ma mooolto consistente) sconto sul prezzo.