sono 170 km da qui a Arezzo.. come la porto a casa? mi ci vogliono 5 ore di strada normale!
nel frattempo ho trovato questa.. che ne dite?
Vespa 125 pk Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara
sono 170 km da qui a Arezzo.. come la porto a casa? mi ci vogliono 5 ore di strada normale!
nel frattempo ho trovato questa.. che ne dite?
Vespa 125 pk Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara
Per i 170 km fitti un furgoncino alla Hertz, se non hai un amico che ti presta un fiorino o similari e la vai a prendere. Guarda che il PX è un'altra storia. (io però sono innamorato del PX) Puoi chiedere a qualche aretino su VR di andarla a vedere per controllare lo stato e poi ci vai. Entra anche in una SW.
Per la PK il prezzo mi sembra esorbitante. L'avevo vista anch'io e le smallframe sono interessanti, ma 1.000 euro mi sembrano un pò tantini.
Sicuramente va meglio della Cosa e del PX che è più leggera, ma anche più piccola, per cui meno comoda in due e nei giretti fuori porta.
Io continuo a tifare per un PX, da 150 in su.
Una LML nuova? Magari 4T? anticipo e rate? La 150 4T l'ho provata, va veramente bene..... (so che è fuori dal budget che hai segnalato)
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io, facendo un grande sforzo economico, prenderei questa, trattando un pò il prezzo, anche se per una 200 mix non è male....
Vespa P200E del 80 Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
e poi, pian piano, la ristrutturo.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
questa?
Vespa px 150 Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
sotto casa....se c'è ancora!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La vado a vedere tra domani e venerdì.. assieme a questa (che farei aggiustare pian piano da un amico):
Vespa px Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia
mbè?
Un consiglio? Prendi il px125 a 350 euro e, visto che il tuo budget è di 800 euro massimo, con il resto te la sistemi per benino (carrozzieri onesti che te la sistemerebbero a 350 euro riusciresti a trovarli) e con il resto che ti rimane, dai una controllatina generale al motore, ti ricordo che il prezzo è davvero buono
Quella a 350 euro era una delle prime che ti ho segnalato, mi avevi detto che la volevi buona e non da sistemare....
350 euro è un prezzo ottimo.
Controllala con l'amico esperto e prendila al volo.
Ma la 200 miscelatore a 1.500 euro? Troppo fuori budget?
Quella è un sogno....
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]