questa?
Vespa px 150 Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
sotto casa....se c'è ancora!!!!
questa?
Vespa px 150 Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
sotto casa....se c'è ancora!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
La vado a vedere tra domani e venerdì.. assieme a questa (che farei aggiustare pian piano da un amico):
Vespa px Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia
mbè?
Un consiglio? Prendi il px125 a 350 euro e, visto che il tuo budget è di 800 euro massimo, con il resto te la sistemi per benino (carrozzieri onesti che te la sistemerebbero a 350 euro riusciresti a trovarli) e con il resto che ti rimane, dai una controllatina generale al motore, ti ricordo che il prezzo è davvero buono
Quella a 350 euro era una delle prime che ti ho segnalato, mi avevi detto che la volevi buona e non da sistemare....
350 euro è un prezzo ottimo.
Controllala con l'amico esperto e prendila al volo.
Ma la 200 miscelatore a 1.500 euro? Troppo fuori budget?
Quella è un sogno....
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
cambiando completamento obiettivo, che ne dite di una Vespa 50 special del 77 completamente restaurata come dio comanda con libretto originale e targa oro fmi? Colore bordeaux. Prezzo 1200 euro. Già visionata, bellissima e trattata coi guanti..
Bordeaux non mi sembra un colore originale. Comunque la special 4 marce è un mio sogno
Ma non ci puoi andare in due.
E poi sei arrivato a 1.200 euro.
La PX 151 che ti ho segnalato? Quella blu.... Volevano 1.200 euro mi sembra..
Vespa piaggio px 151 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
Comunqe la specialina è un sogno.
Molto meglio della Cosa, secondo me!!!!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
che sia meglio della Cosa è sicuro!
quella px è bellissima, ne ho trovata una identica ma del '99 qui vicino, ma non sarebbe storica e tra assicurazione e passaggio vado a spendere molto di più..
La special è un chicchino, l'unica cosa che non mi convince è il cupolino sullo scudo (non so se mi sono spiegato), che mi pare essere di un px, non è quello grigio insomma..però se all'fmi gliel'hanno passata come targa oro un motivo ci sarà..
altre 2 opzioni sono un px 150 a 1000 euro: Vespa px 150 Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
...e un px 125 praticamente perfetto a 1300 (che vado a vedere domani)..ma si va su cifre troppo alte soprattutto per i "costi aggiuntivi"..