Dunque, il meccanico della concessionaria mi ha assicurato che a miscela non ha problemi, il precedente proprietario (dopo la rottura del miscelatore) l'ha sempre fatta viaggiare così e non ha avuto beghe.
Non credo che lo stesso meccanico l'abbia smontata e neanche voglia farlo altrimenti, parole sue, "il prezzo non sarebbe più quello".
Resta da capire che tipo di danno abbia, anche perchè l'intero pezzo costa 138 euro da listino..(il motore è lo stesso del PX 125, i codici coincidono, mi ha dato conferma pure lui).
..........
.
Ma sta cosa mi sa un po' di strano... i più esperti (a cui probabilmente è sfuggita) sapranno spiegarti meglio, credo che, tecnicamente, il motore px ci vada un po' largo sotto un telaio PX... e poi a livello di codice della strada non saresti a norma