cambiando completamento obiettivo, che ne dite di una Vespa 50 special del 77 completamente restaurata come dio comanda con libretto originale e targa oro fmi? Colore bordeaux. Prezzo 1200 euro. Già visionata, bellissima e trattata coi guanti..
Bordeaux non mi sembra un colore originale. Comunque la special 4 marce è un mio sogno
Ma non ci puoi andare in due.
E poi sei arrivato a 1.200 euro.
La PX 151 che ti ho segnalato? Quella blu.... Volevano 1.200 euro mi sembra..
Vespa piaggio px 151 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
Comunqe la specialina è un sogno.
Molto meglio della Cosa, secondo me!!!!
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
che sia meglio della Cosa è sicuro!
quella px è bellissima, ne ho trovata una identica ma del '99 qui vicino, ma non sarebbe storica e tra assicurazione e passaggio vado a spendere molto di più..
La special è un chicchino, l'unica cosa che non mi convince è il cupolino sullo scudo (non so se mi sono spiegato), che mi pare essere di un px, non è quello grigio insomma..però se all'fmi gliel'hanno passata come targa oro un motivo ci sarà..
altre 2 opzioni sono un px 150 a 1000 euro: Vespa px 150 Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
...e un px 125 praticamente perfetto a 1300 (che vado a vedere domani)..ma si va su cifre troppo alte soprattutto per i "costi aggiuntivi"..
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho visto la scheda tecnica di VR, i colori erano tantissimi.
Rosso e giallo li ricordavo ma gli altri.....
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh, se è omologata FMI, un motivo ci sarà, no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Pavel, hai le idee un pò confuse e ti capisco.![]()
Ritengo che tu debba fare una scelta ponderata e non dettata esclusivamente dal prezzo affare.
Non è ben chiaro cosa intendi fare con questo mezzo che intendi acquistare ma, passare da una Cosa ad un PX ed ora a un 50 special, lascia intendere una grande grossa indecisione.
Ti abbiamo consigliato:
la cilindrata più adatta, per poter circolare eventualmente anche in autostrada,
la difficoltà o meno di reperire ricambi,
l'affidabilità in caso di lunghi spostamenti
la possibilità di viaggiare anche in due,
la difficoltà di trovare assicurazioni convenzionate per i 50ini
Insomma, siediti e respira.
Valuta serenamente e non solo economicamente, a cosa ti serve effettivamente questo mezzo!!
A buon intenditore .................![]()