PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho visto la scheda tecnica di VR, i colori erano tantissimi.
Rosso e giallo li ricordavo ma gli altri.....
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh, se è omologata FMI, un motivo ci sarà, no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Pavel, hai le idee un pò confuse e ti capisco.![]()
Ritengo che tu debba fare una scelta ponderata e non dettata esclusivamente dal prezzo affare.
Non è ben chiaro cosa intendi fare con questo mezzo che intendi acquistare ma, passare da una Cosa ad un PX ed ora a un 50 special, lascia intendere una grande grossa indecisione.
Ti abbiamo consigliato:
la cilindrata più adatta, per poter circolare eventualmente anche in autostrada,
la difficoltà o meno di reperire ricambi,
l'affidabilità in caso di lunghi spostamenti
la possibilità di viaggiare anche in due,
la difficoltà di trovare assicurazioni convenzionate per i 50ini
Insomma, siediti e respira.
Valuta serenamente e non solo economicamente, a cosa ti serve effettivamente questo mezzo!!
A buon intenditore .................![]()
Fossi in te Pavel, valuterei con molta calma il da farsi e, come giustamente dice il buon Tommy, cercherei di capire che cosa devi fare con questo mezzo, viaggi più o meno lunghi o per spostarti soltanto in città? Pondera bene perchè potresti pentirtene
Appunto, sto valutando con una calma tale che mi è passata la voglia..
Appena trovo un affare che veramente possa definirsi tale, vi avverto.
Trovarle in rete a prezzi modici è impossibile, chi le mette su internet è perchè conosce il loro reale valore..
Stay tuned
Io la mia l'ho trovata a 800 su internet a 10Km da casa ... non è un affarone ma era ben messa e in regola ... bisogna consultare più volte al giorno i vari siti di annunci e avere molta pazienza
Guardate un pò queste due:
Vespa Pk 125 Xl perfetta.4500 Km Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
dopo una trattativa rapida vuole 800 euro..
oppure questa:
Piaggio Vespa 50 Moto e Scooter usato - In vendita Lucca
richiesti 600 euro!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!