quoto emilio
CORRRIII Pavel
bloccata!
domani vado a vederla e se è tutto ok la prendo.. metà merito (o anche di più) sarà solo vostro!
corri che non ce ne sono tante di quelle vespette
Pavel, hai visto??
Carpe diem
Dai che facciamo il tifo per te e.......................
............................. birra pagata a tutti!!!
P.S. per i documenti'??? Mica è una faro basso
per la ruggine??? Solo superficiale, sgrassatore, polish e paglietta.
A bari si dice: Mù vt!!![]()
hahaha..se va tutto bene.. birrino assicurato!!!
credo di andarla a prendere domani nel primo pomeriggio..e spero di fare direttamente il passaggio al P.R.A., così con 70 euri me la cavo.. a proposito, vista la documentazione nuova, cambia qualcosa?
grazie ancora ragazzi..vi sono debitore..![]()
Mi associo a quanto sopra riportato da tutti.
Beh, anche se le Pk non mi piacciono tanto, 800 euro sono un ottimo prezzo per una bombetta come la 125 xl. Io ne cercavo una prima della GTS e non ne ho trovate.
Le small sono l'ideale in città, potenti, frenata giusta, eccezionali.
Visto che aspettando aspettando poi l'occasione arriva?
Ciao e facci sapere.
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho capito.. per il problema della ruggine sul parafango anteriore, dite che basta una "grattatina" oppure andrebbe riverniciato?
Altra cosa, dalla foto vi sembra prima serie oppure no? ..avevo letto qualcosa sulla grata del clacson ma non ricordo bene..
p.s.: smallframe che significa? :D
grazie ancora ragazzi!
Smallframe= Telaio Piccolo
Per la ruggine, controlla anche la pedana. Le small (PK) a detta di un tecnico (UNO), non dovrebbero avere problemi di ruggine che l'olio che trasuda garantisce la lubrificazione del telaio.
Per la ruggine sul parafango, gratta e vedi che succede. Comunque poi va riverniciata. Con calma. Per fare subito gratta e poi ferox. (che lo devo fare anche io per quella STR... di batteria)
Ma, allora, l'hai presa?
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]