FINALMENTE A CASA!
Ecco a tutti la mia bimba dopo il primo lavaggio (accuratissimo) con spazzola e sapone, cif acciaio e spugnetta e ricca risciacquata.. mancano i tappetini che avevo smontato per pulire bene le pedane (sanissime)..
A sto punto devo ricercare quel color panna originale..anche se dalla foto sembra bianca a causa del flash.. seguiranno altre foto!
P.s. qualcuno conosce il codice o nome del colore e dove trovarlo?
Ah per le gomme mi hanno chiesto 44 euro montate (michelin s83 fabbricate a febbraio 2010)..le attuali sono rinforzate, ma nella misura del pk (3.00x10") le s83 le fanno solo normali..qualcuno ha alternative valide o metto le s83 lo stesso? dite di cambiare anche la cemera d'aria?
grazieeeeeeeeeee
Aggiungo solo una cosa.....
SUPERCOMPLIMENTONI!!
Sono invidioso (o quasi) quella vespa va meglio di molte altre. Te ne accorgerai.
![]()
In effetti "viaggia" e non poco..non ho mai avuto una vespa, ma l'impressione è stata ottima.. certo, la stabilità non è il massimo, ma il motore e la frenata mi hanno positivamente impressionato, pur rimanendo una small..
Qualche consiglio su questo me lo date?
http://old.vesparesources.com/offici...pk-125-xl.html
per le s83 vanno bene e anche il prezzo è giusto!!se fossi in te cambierei anche le camere!!sarebbero 10 euro spesi molto molto bene, all'insegna della sicurezza!!