salve gente ho qualche problema nella trasformazione da puntine a elettronica allora ho comprato volano centralina e piastra bobine la piastra ha 5 fili verde bianco rosso (e questi 3 li ho collegati alla centralina poi un bianco con l'occhiello e l'ho avvitato a massa e fin qui' tutto bene la vespa parte e va molto bene ! il problema sono le luci ed il clacson (non c'e' altro la mia e' un modello senza frecce ne batteria) dalla piastra bobine escono altri 2 fili un nero ed un blu il nero naturalmente e' una massa e l'ho collegato al nero dell'impianto della vespa mi resta il blu che dovrebbe essere quello della luci ma dall'impianto della vespa ci sono ancora 1 giallo (che dovrebbero essere le luci ) 1 azzurro (che dovrebbe essere lo stop) 1 verde (che dovrebbe essere il clacson) ed 1 rosso che ho collegato alla centralina sul secondo connettore verde per spegnere la vespa e funziona. se provo a collegare il giallo dell'impianto al filo blu delle bobbine appena accendo le luci saltano tutte le lapadine (che ho messo a 12 volt) vi chiedo una mano mi sono un po' incasinato... spero di essermi spiegato decentemente comunque domani faro' delle foto... potete darmi una mano ?? grazie 1000 . allego uno schema dell'impianto originale della mia vespa