I dubbi e le domande sono sempre lecite.
Quoto grandeveget.
I dubbi e le domande sono sempre lecite.
Quoto grandeveget.
ma ke ultimamente su VR vediamo sempre il bicchiere mezzo vuoto e/o che si sta sempre per inveire contro i "commercianti" e/o incitare a taroccare numeri e/o altre cose che ci mettono uno contro l'altro???
ce la diamo na calmata!!!
cmq ribadisco che TUTTI ci dobbiamo dare una calmata e contare fino a 3 prima di scrivere qualkosa e sopratutto di essere sicuri di aver inteso bene cosa voleva scrivere il nostro interlocutore!!!
prova
Si offende solo chi ha la coda di paglia....
Anche secondo me una buona parte dei ricambi sono di provenienza poco chiara
Un altra buona parte verranno sicuramente da mezzi rottamati
perbacco ho solo posto un quesito..in merito al fatto se anche voi vi siete mai fatti la stessa domanda..mica volevo alzare un polverone![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
il problema è aver scritto la seguente frase:
sai quante vespe vengono demolite ogni giorno!!!! e quante ne vengono ritrovate nei fienili???
sicuramente qualke pezzo arriva anche dalle fonti che intendi tu, ma tu lo dici in un modo che sembra che tutti coloro che vanno ai mercatini sono dei ricettatori ... secondo me non era quello che volevi dire
prova
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi mi avete proprio frainteso, non voglio alimentare polemiche ne altro, ripeto non ho accusato nessuno, se volete modifico il primo post o forse è meglio proprio chiuderlo.
l importante è nn pensare sempre male delle persone
Mah. Premetto che sono abbastanza diffidente e misantropo.
Secondo me la merce nei mercatini è in gran parte di provenienza lecita, ma ci sono sempre purtroppo delle grandissime teste di minchia (passatemi il francesimo) che ne approfittano dei pochi controlli e vendono merce rubata....vedi le 3 vespe tedesche rubate a trieste tempo fa e dopo una settimana una era in vendita a un mercatino di cui non ricordo il nome...c'era pure un topic.
Poi esiste anche il venditore onesto che però purtroppo non sa da dove viene la sua merce...magari l'ha comprata da un altro venditore onesto che però non si é preso la premura di verificarne l'origine...
![]()
io penso che anche se il post iniziale poteva, prendendolo troppo alla lettera, prestarsi al facile fraintendimento, fosse evidente la buona fede e lo spirito pacifico del post stesso che non era affatto mirato ad accusare i venditori dei mercatini di essere tutti ladri...