Cavolo che brutta vicenda. Hai segnalato a subito la faccenda? Una volta accertata la truffa mi pare non accettino più inserzioni da quell'utente.
Cavolo che brutta vicenda. Hai segnalato a subito la faccenda? Una volta accertata la truffa mi pare non accettino più inserzioni da quell'utente.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
no pero cavolo questo cambia sempre nome e mette telefoni inesistenti!
appena posso la faccio!
nn è che ha i miei documenti . il tizio da cui 1 anno fa ho comprato la vespa a sua volta mise l annuncio mettendo anche la targa e il libretto . il truffatore ha preso ste foto a chi lo contatta , per far vedere che è tutto regolare, mostra anche libretto e targa!..
mi fate un favore?..visto che io ho gia mandato a lui una mail.. provate a mandagli una mail dicendogli che siete interessati e mi fate sapere se vi risp? gracias!
ecco la risposta del tipo... gli avevo ghiesto quanto era la richiesta
La Vespa è ancora disponibile
Il prezzo: 1.700 (€) Euro con la spedizione inclusa.
La Vespa è a Newcastle, Inghilterra alla mia casa,io lavoro qui per una società di Design.Spero che non è un problema. Ho acquistato questo Vespa da Italia,ma a causa dei problemi finanziari sono costretto a venderla.La procedura di trasloco è cara per me ce per questo che vendo la vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza.....
Ho tutti i documenti di registrazione originali pronti per il passaggio di propieta, e ii manuali tecnici.. Io posso pagare per il transporto dalla Inghilterra in Italia.Fatemi sapere se siete interessati e per ulteriori immagini e dettagli vi prego di contattare me... (Vi prego di scusare la mia traduzione, traduco con google) Gentili Saluti
ed ecco la mia risposta
Vai a cagare tu i tuoi problemi finanziari e tutti i tuoi simili.... vi dovrebbe venire una diarrea di un paio d'anni ed emorroidi a grappoli