appena posso la faccio!
nn è che ha i miei documenti . il tizio da cui 1 anno fa ho comprato la vespa a sua volta mise l annuncio mettendo anche la targa e il libretto . il truffatore ha preso ste foto a chi lo contatta , per far vedere che è tutto regolare, mostra anche libretto e targa!..
mi fate un favore?..visto che io ho gia mandato a lui una mail.. provate a mandagli una mail dicendogli che siete interessati e mi fate sapere se vi risp? gracias!
ecco la risposta del tipo... gli avevo ghiesto quanto era la richiesta
La Vespa è ancora disponibile
Il prezzo: 1.700 (€) Euro con la spedizione inclusa.
La Vespa è a Newcastle, Inghilterra alla mia casa,io lavoro qui per una società di Design.Spero che non è un problema. Ho acquistato questo Vespa da Italia,ma a causa dei problemi finanziari sono costretto a venderla.La procedura di trasloco è cara per me ce per questo che vendo la vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza.....
Ho tutti i documenti di registrazione originali pronti per il passaggio di propieta, e ii manuali tecnici.. Io posso pagare per il transporto dalla Inghilterra in Italia.Fatemi sapere se siete interessati e per ulteriori immagini e dettagli vi prego di contattare me... (Vi prego di scusare la mia traduzione, traduco con google) Gentili Saluti
ed ecco la mia risposta
Vai a cagare tu i tuoi problemi finanziari e tutti i tuoi simili.... vi dovrebbe venire una diarrea di un paio d'anni ed emorroidi a grappoli
Vecchio sistema di fare il pacco. Facendosi dare le coordinate per effetuare il pagamento non si riesce a sapere sto tipo chi è e denunciarlo?
Felice possessore di una "50" special e un px125
leopoldo penso che il tizio ke t ha risp sia lo stesso di questo annuncio Piaggio vespa 125 VNB4t Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
solo k a me disse che era in grecia...ma le parole erano identiche :D