Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: agenzia per passaggio di propieta' a trapani

VRista Junior L'avatar di costaroyal
    Potenza Reputazione
    16

agenzia per passaggio di propieta' a trapani

salve dovrei fare il passaggio di propieta' del mio gs 160!!!ora siccome io sono a lampedusa e il propietario e' a trapani volevo sapere se sapete il numero di un'agenzia a cui mi posso affidare per il passaggio!!!il propietario ha gia' fatto le denuncie del libretto e del foglio complementare ora io vorrei mandare queste denuncie con le copie dei miei documenti ad un'agenzia di trapani dove il vecchio propietario andra' li a firmare e poi sbrighera' tutto l'agenzia!!!spero che mi rispondiate al piu' presto e se ho scritto qualcosa di sbagliato ditemelo pure!!!!un cordiale saluto a tutti voi....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: agenzia per passaggio di propieta' a trapani

Citazione Originariamente Scritto da costaroyal Visualizza Messaggio
    salve dovrei fare il passaggio di propieta' del mio gs 160!!!ora siccome io sono a lampedusa e il propietario e' a trapani volevo sapere se sapete il numero di un'agenzia a cui mi posso affidare per il passaggio!!!il propietario ha gia' fatto le denuncie del libretto e del foglio complementare ora io vorrei mandare queste denuncie con le copie dei miei documenti ad un'agenzia di trapani dove il vecchio propietario andra' li a firmare e poi sbrighera' tutto l'agenzia!!!spero che mi rispondiate al piu' presto e se ho scritto qualcosa di sbagliato ditemelo pure!!!!un cordiale saluto a tutti voi....
    Ti consiglio di contattare un vespa club o un moto club di Trapani e di chiedere a loro di indicarti una buona agenzia di pratiche.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •