strano ha anche le foto del 2008....
strano ha anche le foto del 2008....
Allora tutte ragioni x lasciare perdere la Gt, ma cm fa uno che vende una vespa e ha tutti i doc. a nn sapere che modello è?
nel libretto c'è scritto tutto, e poi quando iniziano a dire mi danno, mi offrono, allora è meglio dire, io te ne offro 1500(equo x le condizioni)se li vuoi bene sennò vendila a chi te ne offre 2500(pazzo)...
Una vespa del genere a quel prezzo è una follia o meglio un'i......a...
X la vnb6t riprova, magari nn è una truffa dai...
tra l'altro proprio adesso quello della gt mi ha risposto:
no, non ti dico che è aumentata, ti dico che di offerte c'è ne sono.
Non voglio giocare al rialzo, anche perchè ti dico, prima la vendo meglio è. Ti faccio sapere.
mah.... a che gioco starà giocando?
saluti
Ragazze la Vnb6 se ne è andata...
Però la trattativa della GTR sta andando avanti, il venditore è disposto a trattare le 1700 ed io sarei disposto a spenderne 1300-1500.
Ma in termini di soldi secondo voi per reimmatricolare la vespa e tutto l'iter quanti soldi mi ci vorranno? All'aci mi hanno detto: ultimi 3 bolli+immatricolazione al pra+revisione+loro spese = 380€ con l'esclusione dell'iscrizione al FMI.
è questa la cifra?
grazie
ciao a tutti
se anche dovesse lasciartela a 1500 euro devi aggiungere i 380 euro di pratiche e arrivi a quota €1.880. Tieni presente che dovrai restaurarla sia di motore che di carrozzeria. Alla fine quanto ti viene a costare sta vespa? 3500 euro? io lascierei perdere!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Purtroppo hai pienamente ragione, ma proprio non riesco a trovare di meglio, l'ho detto a chiunque ho inoltrato e-mail a più di 20 centri piaggio nelle zone vicine a me, ho contattato molti venditori tramite annunci e le conclusioni che traggo sono:
è impossibile trovare una vespa pronta al passaggio di proprietà a 2500 € (che già sono tanti ma mi accontenterei se fosse un mezzo marciante).
Ad ogni modo è a mezz'ora di macchina, una visita la faccio, magari quando arrivo lì il venditore colto da compassione mi fa un prezzo stracciato!
grazie, ciao
capisco l'entusiasmo ma in queste situazioni la fretta è cattiva consigliera. Io aspetterei e cercherei di meglio, poi non ho capito: il modello che cerchi deve essere necessariamente degli anni 70? perchè non ti cerchi un bel px 200 dai costi piu' accessibili e dalle prestazioni migliori così da poter fare anche qualche bel viaggietto?
www.vespanuoro.it/ capoindiano