a livello estetico sembra quasi uguale,ma vorrei sapere se la tua minigonna o quella del px e adattabile al pk50s?
a livello estetico sembra quasi uguale,ma vorrei sapere se la tua minigonna o quella del px e adattabile al pk50s?
Hai fatto un bel lavoro!!!!
Trovando una forcella di pk hp non c'è da fare nessuna modifica?
La serratura si chiude?
bravo, bel lavoro!
Grazie per il chiarimento
Quindi dovrei cercare una forcella di pk con biscotto lungo e attacco al manubrio tramite bullone?
Se ho ben capito hai usato una forcella di un px,che ha anch'essa attacco tramite bullone come special e primavera,ma a parte la modifica all'asola per il bloccasterzo l'hai dovuta anche accorciare perchè più lunga?
Si può montare il tamburo tipo special o primavera sul piatto freni della nuova forcella anche se so che perderò un po' di potenza frenante?
Scusa per le tante domande,ma questa modifica mi interessa particolarmente
.
No ho usato una forcella pk con filetto, va accorciata e modificata per poter inserire il manubrio small, io avevo quella a 10euro! ma ci sono quelle con l'attacco al manubrio giusto e quindi bisogna solo modificare per il bloccasterzo
non credo si riesca a mettere il tamburo originale ha un diametro interno(dove lavorano le ganasce) inferiore
Grazie di nuovo e tanti auguri !!!
Sarebbe bello se qualcuno sapesse quale modello di pk monta la forcella che si può mettere su senza modifiche.