Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi con frizione

Unhappy problemi con frizione

Ciao a tutti,vi chiedo aiuto perchè non riesco a cavarne piede.
    ho finito di restaurare la mia special tutta originale tranne i gt ch è un 60 pinasco,quando l'accendo in folle tutto bene,ma se vado a regolare il registro della frizione come metto in prima sento che fa un po di rumore,cioè la frizione e come se non fosse compressa del tutto,infatti al minimo con la marcia inserita si spegne e quando vado a riaccenderla la pedivella scende quasi a vuoto.
    premetto che ho aperto il pacco frizione,ho contollato i dischi che erano di colore chiaro non brucciati quindi,li ho lubbrificati con l'olio degli ingranaggi e rippiazzato tutto,pero mi da questi problemi,che si siano incollati?
    spero che qualcuno mi dia qualche consiglio,grazie

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: problemi con frizione

Che ollio hai ussato per i dischi della frizzione? Qual'è quello "degli ingranaggi"?

si,è della castrol mi sembra che sia 10-90,ho riprovato e sembra che vada un pò meglio,però a marcia inserita fa un pò di runore come che non sia staccata del tutto.
    devo tirare ancora un po il cavo?
    se lo tiro troppo in avviamento la pedivella ha poca compressione, è giusto che sia cosi?

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da scocht Visualizza Messaggio
    si,è della castrol mi sembra che sia 10-90,ho riprovato e sembra che vada un pò meglio,però a marcia inserita fa un pò di runore come che non sia staccata del tutto.
    devo tirare ancora un po il cavo?
    se lo tiro troppo in avviamento la pedivella ha poca compressione, è giusto che sia cosi?
    se lo tiri troppo è come se avessi la frizione sempre parzialmente inserita.
    SaE 30 minerale
    o 10w40 semisint

Potenza Reputazione
    0

Salve..ho da poco acquistato una campana 27/69 DD usata... La corona dentata ha un pò di gioco rispetto al cestello porta dischi..il gioco di cui parlo non è tanto...vorrei sapere se secondo posso montarla tranquillamente o se devo cambiare i parastrappi...!!?? Grazie mille..

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Anche io l'avevo così. Mi hanno detto tutti di cambiare i parastrappi. Però l'ho messa su senza cambiarla
    Boh, col senno di poi adesso li cambierei ma allora avevo fretta di chiudere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •