Scrivo questo post come sfogo, sfogo ad un nervoso che non so descrivere!!!
Trovo l'annuncio di una vespa px200e arcobaleno in internet, ciò che cercavo, contatto il venditore via mail. Mi chiama e dice che son stato il primo a contattarlo così ha scelto me. Per lavoro deve assentarsi una settimana ma poi mi avrebbe fatto sapere. Così dopo una settimana, ansioso come non mai, gli scrivo e ci sentiamo. Fissiamo un appuntamento per visionarla e mi dice porta pure i documenti così facciamo una cosa rapida. Mi presento con fotocopie fatte ed euforico, la vespa è un buonissimo conservato, molto bella. Con miscelatore e 200, proprio ciò che voglio..Parliamo discutiamo e poi..Mi esce con la storia che un altro gli da i soldi che chiede, così gli dico: "beh, anche io ti do quei soldi". Rimaniamo d'accordo che ci sentiamo quando mi fa l'atto di vendita per il ritiro e pagamento, ma il giorno successivo mi chiama dicendomi che un altro gli offre 200€ in più.
Inizio ad innervosirmi, se metti un annuncio con una cifra, io ti do ciò che chiedi e mi dici pure ok e io ti lascio i documenti, per me l'affare è chiuso! Così gli dico i miei punti di vista, che se voleva un asta esiste ebay ecc. Concludiamo che la vende a me, per correttezza dice no all'altro ed invece...Oggi lo chiamo per il passaggio e cosa mi risponde!? "Sto facendo il passaggio con l'altro, alla fine mi ha offerto 200€ in più"
Non che mi lamento per la vendita, ognuno sceglie a chi vendere e il prezzo, ma avvisarmi?? Dirlo chiaro che o sborsavo 200€ in più o niente?! No, invece lui mi ha fatto chiedere ed informare(anche con post qui sul forum e ringrazio chi ha risposto) e poi mi sento dire una cosa del genere
Che delusione, la sentivo già mia quella vespa. Mi aveva entusiasmato ed ero strafelice..Ora, se è andata veramente come mi ha detto, se l'è presa un signore di Verona...Da Verona a Milano, per portare via la vespa che già sentivo mia..