Ma siamo sicuri che sia propio la piaggio? E non i concessionari che stramangiano sull'onda vespa?
Alla Piaggio di brindisi c'è il solito magazziniere, il solito bancone sporco ma mi dicono che le lampadine a 6V non sono più in produzione.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ezio e tu vai dal fratello affianco, concessionario citroen, ex concessionario piaggio.
Forse . . . qualcosa l'abbiamo lasciatase esiste ancora . . .
Oppure ti fai una passeggiata fino a Lecce da centroveicoli2 e trovi tutto quello che ti serve.
Pseudoriginale piaggio (caro da fighetti) o aftermarket (meno caro di 2/3 e di migliore qualità ormai per chi la vespa la usa).![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
il fratello affianco ormai è ex concessionario citroen, ex concessionario piaggio. Ha chiuso.
La concessionaria attuale sulla via principale fa esposizione di frull e gadget vespa, che qualcuno mi regala e che mai comprerei visti i prezzi, sella stradina laterale esiste l'officina ed uno squallido magazzino ricambi dove si fanno interventi ormai sui frullatori.
Quella della lampadina era un esempio, i ricambi per le VESPE sono solo su ordinazione ed alcune volte la risposta e "non sono più in produzione", salvo verificare che da un ricambista sono disponibili e magari ci sono anche sul catalogo Vespa-Vintage.
no guarda che e' proprio la politica piaggio di dare mazzate a tutti,molti articoli sono in fascia Z con uno sconto ridicolo e in + da quest'anno le marmitte vecchie (catalogo vespavintage 9 con le commerciano +.
pensa che il mio vespacenter il materiale lo acquista da pascoli!!!! (a lui fa il 20% di sconto dal listino pagamento cash)