Dai ragazzi!...cortesemente non scherziamo!!un px 200 max 90
Controlla tutto: carburazione-candela-filtro-pulisci il GT se è necessario-pulisci la marmitta internamente(magari il problema è questo)- ma ti prego ti mancano quasi 20km orari!!
Dai ragazzi!...cortesemente non scherziamo!!un px 200 max 90
Controlla tutto: carburazione-candela-filtro-pulisci il GT se è necessario-pulisci la marmitta internamente(magari il problema è questo)- ma ti prego ti mancano quasi 20km orari!!
Purtroppo non c'è più la buona "rossa" dei bei tempi!!
Comunque se ne era già parlato,fate una ricerca sul forum.
![]()
Avevo un 200 arcobaleno dell' 84.
Era sensibilissimo al vento contrario o a favore, in salitina o in leggera discesa, se faceva caldo o freddo.
La sua velocità massima variava dai 90 ai 105 a seconda delle condizioni.
Peso quasi 100 Kg., il colpo di grazia l'ho avuto quando scambiando la vespa con un amico mooooooooolto più leggero, la "stronza" gli ha fatto vedere i 110
di tachigrafoimmediatamente di slancio!!!!
Come vedi..............![]()
La mia 1985 elestart 110 km/h li piglia tutti (di tachimetro). Agip Blu super e Castrol TTS nel mix.
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ecco appunto anche la mia è 200 elestart dell'85......dove li vado a prendere adesso questi 20 km/h che mi mancano :D :D :D
per la cronaca il primo pieno è stato di shell v-power!!!! ma senza risultati.....
Anch'io ho un elestart e come tutti i 200 ha la quarta un pelo lunga. Molto comoda nei viaggi ma molto sensibile ai falsipiani, vento e scie.
Quindi controlla bene prima di disparare, basta un parabrezza normale o una leggera salita e la velocità massima cala.
Succede anche il contrario ovvero una scia o un filo di vento a favore e si prendono velocità superiori al normale e poi le tiene ;)
Altro aspetto da considerare è il tachimetro, non segnano tutti uguale. Un mio amico ha il tachimetro "pessimista" che segna 100 nonostante il motore elaborato, la mia segna 110 ma è più lenta della sua...
Ciao
allora devo fare qualche test più preciso prima di incolpare la mia vespetta di lentezza ! provero' meglio grazie
Togli la marmitta e aiutandoti con una torcia prova a vedere se non hai la luce di scarico ostruita da residui di carbone.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.