Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: px 200....non cammina!!!

VRista L'avatar di michele loseto
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: px 200....non cammina!!!

.....ciao ragazzi,apprezzo tutti per la cura che avete per i vostri mezzi e seguita la discussione espongo la mia:cosa 125 seconda serie km 35000,io la possiedo da un anno pulito carburo 1 volta sola,3 grippate,olio mix bardhall quello che usiamo per le honda in concessionaria e soprattutto benzina vecchia che puzza da morire.Vi posso garabtire che il tutto le piace molto 100km orari......sempre.....?

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da michele loseto Visualizza Messaggio
    .....ciao ragazzi,apprezzo tutti per la cura che avete per i vostri mezzi e seguita la discussione espongo la mia:cosa 125 seconda serie km 35000,io la possiedo da un anno pulito carburo 1 volta sola,3 grippate,olio mix bardhall quello che usiamo per le honda in concessionaria e soprattutto benzina vecchia che puzza da morire.Vi posso garabtire che il tutto le piace molto 100km orari......sempre.....?
    Mi sembra strano

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Ciao a tutti, l'argomento velocità è interessantissimo....penso che qui moltissimi abbiano comprato una vespa per le velocità elevatissime che è in grado di garantire. Io personalmente ho una 50 special che - grazie al rodaggio che ho fatto con moltissima attenzione, solo aggiungendo gli additivi opportuni - passando dalla seconda alla terza ti "stacca le braccia" e quando sfiora gli 80 si alza l'avantreno
    Per un 200 io direi 100 Km/h +/- 5 sono una velocità realistica (avrai un cilindro "america"). A questi livelli magari una tuta di pelle o una lucidata al casco ti potrà dare 1-2 km/h in più...poi se uno pesa 100 Kg..... Un 125 direi 90 +/- 5, il 150 in pratica come il 125. Poi se uno mi dice che col px200 originale fa 120 meglio (o peggio) per lui
    ps. aggiungo questo...forse l'avrò già scritto ma mi piace sempre...c'era anni fa un "ciccio" che si lamentava che l'et3 non gli "tirava".....ecchecavolo..quando la guidava la sella non si vedeva percè gli finiva nascosta fra le chiappe....avrà pesato quasi 130....schiantava quasi l'ammortizzatore....e si lamentava di non passare gli 80!!!

Potenza Reputazione
    0

Visto che la marmitta è molto rovinata esternamente ho deciso di cambiarla,magari è lei la colpevole! Vi faro' sapere .....cmq la vespa arriva sui 100 km/h di tachimetro,devo pero' provarla con il gps per verificare la veridicità dello stesso......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •