Certooo,
noi ci saremo il sabato,per la domenica non so..
E dopo il pranzo di Conversano al mare ci siamo andati lo stesso,vero amici??![]()
Certooo,
noi ci saremo il sabato,per la domenica non so..
E dopo il pranzo di Conversano al mare ci siamo andati lo stesso,vero amici??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Personalmente mi sono divertito e se ci sono stati alcuni eventi sgradevoli, sicuramente come detto da tutti, con i prossimi raduni sicuramente Denny li eviterà. L'esperienza fa molto, in tutti i campi.
Complimenti comunque a tutto il Vespa club di Conversano per aver mosso i primi passi con l'organizzazione ormai complessa di un Raduno!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Un po di tranquillità mentale e fisica.
A parte le foto di seguito, concentrate soprattutto, anzi in toto sull'amico, personaggio, unico, allucinante, .................................................. .................................................. .................................................. .Kammukazzen che tral'altro, dal giorno del Raduno a Conversano è stato nominato Collaboratore Onorario del VC Corato (vedi colore parrucchino), voglio dire la mia sul Raduno.
Tutto OK, e non perchè amico di Denny.
Uniche due pecche.............
1 - Al pranzo, bisognava stare tutti assieme in un unico ambiente e non separati dalle aiuole ma comunque, per me va bene comunque.
2 - Sarebbe stato opportuno fare una classifica turistica ma anche per questo, per me, nessun problema.
Complimenti e ricordate.........
U prim s scett, u scond s adun, u terz s mang.
(Il primo si butta, il secondo si raccoglie, il terzo si mangia)
All'arrivo...........
Oh....mi si è storto il pi...anton
Kamikaze....un mitoooo
Per quanto ci riguarda,e' il primo raduno dal quale ne usciamo un po' delusi...e come noi,tanti altri...
La compagnia per fortuna era ottima e abbiamo superato tutto!
P.S. se avessi avuto lo stesso trattamento al primo raduno non ne avremmo fatti altri..
La mia e' solo una critica costruttiva :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
sempre alta la bandiera... e lo spettacolo!!
grande antonio-kamikaze!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??