Un augurio tutto particolare ad una persona speciale e rara!
Oggi il mito della musica italiana compie 70 anni, tanti AUGURI MINA!
YouTube - Mina - La voce del silenzio
Un augurio tutto particolare ad una persona speciale e rara!
Oggi il mito della musica italiana compie 70 anni, tanti AUGURI MINA!
YouTube - Mina - La voce del silenzio
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Ecchecavolo : AUGURIIIIIIIIIIIII
Riccardo
Creative Engineering
Oggi?? A studio aperto han detto che era l'altro giorno...Però studio aperto è tutto dire...Comunque AUGURISSIMI!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Auguri, icona della musica italiani
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
sicuramente la mia preferita,ma....non vederla piu' in tv e' un peccato,e' ancora viva e quindi sarebbe giusto farsi vedere...
questa e' la canzone che ascolterei all'infinito http://www.youtube.com/watch?v=8eaQC...eature=related
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[QUOTE=Mari200;377891]sicuramente la mia preferita,ma....non vederla piu' in tv e' un peccato,e' ancora viva e quindi sarebbe giusto farsi vedere...
Questa mattina gli ho inviato anche una mail di auguri sul suo sito, io sinceramente più di rivederla in TV pagherei per consumare un caffè in sua compagnia e scambiare due chiacchere... sono un pazzo? Sto fantasticando? Mai dire mai... un giorno di questi faccio un salto a Lugano hehehehe
stasera su rai 2 c'e' Minissimaaaaaaaaaaaaa
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A proposito...... grazie Mari200 non ne sapevo nulla di sto programma!
E vero che non seguo molto la TV, ma sembra che sia stato poco pubblicizzato o sbaglio.
Era meglio che non lo guardavo,troppi ricordi