E' straordinaria, mi stupisce che nessuna grande casa l'abbia ancora montato sulle sue macchine
[YOUTUBE VIDEO]xzD0scGdwQY[/YOUTUBE VIDEO]
E' straordinaria, mi stupisce che nessuna grande casa l'abbia ancora montato sulle sue macchine
[YOUTUBE VIDEO]xzD0scGdwQY[/YOUTUBE VIDEO]
fantastico!!!!!!!!
lo monto subito sulla 500 di mia moglie!!!!!
noooo!!bellissimo!
Già visto, geniale davvero!!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Geniale la trovata
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Spettacolo! Solo che immagino cosa possa succedere se si attiva in autostrada e ti si stacca mezza macchina!!!
una bella idea! strano che nessuno l'abbia mai studiata...
Veramente la presentarono ai cervelloni, il programma di Bonolis
Credo che comunque con i controlli del caso, sicure e tutto quello che deve esseri potrebbe essere molto comoda
Ciao Federico
micidiale x i parkeggi
Leva spazio al portabagagli...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Ma anche no, io la ruota di scorta ce l'ho sotto al portabagagli. basterebbe metterla nel motore come aveva la mitica panda e voillà, hai magicamente guadagnato quello spazio
Spettacolare!!
bellissimo!!
notevole anche l'r5 prima serie con cerchi aggressivi...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
veramente un' idea interessantissima, soprattutto x quelli cm me che nei parcheggi nn sono il massimo...
Io la metterei subito, sarebbe spettacolare arrivare e parcheggiare in 30 secondi dove vuoi tu...
Vero ma è anche vero che nel vano lo spazio vuoto continuava ad esistere, tant'è che (se ricordo bene) era incastrata tra la vaschetta per lavare i vetri (la quale aveva la sagoma del pneumatico il buco per il cacciavite doppio e la chiave per i bulloni), l'aggancio dell'ammortizzatore, il filtro dell'aria ed il serbatoietto del liquido freni. Quindi volendo si può fare anche con le auto moderne :D
bella storia!!!