E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Mi sa che negli ultimi giorni ogni tanto avviene qualche lavoro al forum, soprattutto di sera... ..Mi sbaglio o è il mio PC che da i numeri??
A volte la sera non riesco a collegarmi...
Comunque grazie della comunicazione!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
No di sera no... sarà qualche problema al tuo PC!
Qualche giorno fa se non ricordo male di pomeriggio non riuscivo a collegarmi.
Per quanto riguarda i vari collegamenti giornalieri io personalmente accedo senza alcun problema.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
....uff.......che pauraccia che mi avete fatto prendere....ho avuto paura di perdervi......meno male che siete ancora qui....
![]()
I lavori di manutenzione sono "parzialmente" ultimati, dico parzialmente perche' ora resta la cosa piu' complessa e cioe' lo spostamento fisico dei database e dei files da un server all'altro che richiedera' circa un oretta compreso il reindirizzamento dei dns.
Questa operazione non so ancora a che ora verra' eseguita, in ogni caso se al riavvio deveste notare qualche probelma, senza entrare nel panico, prego tutti di segnalare eventuali problemi e difficolta'.
Grazie
![]()
Si fa' il grande balzo,bene,allora buon lavoro![]()
non mi arrivano più le mail di notifica aggiornamento dei post.........
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
'na parola...adesso non c'è più e non posso fare il printscreen
Premessa: il più delle volte, quando accedo al Forum poi seleziono l'opzione "links veloci/ i messaggi di oggi"
Dunque: quando c'è un "annuncio" in evidenza, sta appena sopra il box grande dove vengono elencati tutti i threads recenti.
Quando seleziono un thread da consultare, clicco sul titolo (lato Sx dello schermo) e lo visualizzo; se faccio lo stesso con l'"annuncio", mi appare il messaggio che ho detto (non ho l'autorizzazione o q.cosa del genere) e mi offre due opzioni: uscire o tornare indietro.
Non so se mi sono spiegato, ma a parole non è semplice...![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!