Results 1 to 13 of 13

Thread: parliamo di PX prima serie

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    VRista DOC domy's Avatar

Riferimento: parliamo di PX prima serie

il mio p150 x prima serie con frecce, monta la chiave sul manubrio
    Domy

VRista DOC MimminoAlbe's Avatar

quoto quanto detto fin'ora e a conferma aggiungo che anche il mio p150x con frecce ha il nottolino per la chiave sul manubrio.
    aggiungo inoltre che per i prima serie non si trova più una sega,non c'è davvero più nulla di originale! il perno ruota anteriore ,i tamburi, la sella,forcella, non li fanno più! unica risorsa internet purtroppo...
    Mi piacciono le rotondità....

VRista DOC s7400dp21957's Avatar

anche il mio p150x dell'80 con frecce ha la chiave sul coprifaro.

P.S. mimminoalbe hai poi risolto il problema elettrico sul tuo px? Il tuo post è rimasto aperto senza conclusioni.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

VRista DOC MimminoAlbe's Avatar

Quote Originally Posted by s7400dp21957 View Post
    anche il mio p150x dell'80 con frecce ha la chiave sul coprifaro.

P.S. mimminoalbe hai poi risolto il problema elettrico sul tuo px? Il tuo post è rimasto aperto senza conclusioni.

ciao s7400,hai ragione, non ho più scritto perchè siamo ad un nulla di fatto...il cosiddetto mago delle vespe di verona sembra che per ma abbia sempre poco tempo e non ha fatto un cazzo...cmq dice di aver smontato tutta l'accensione e controllatto pezzo per pezzo: statore,bobina,condensatore e puntine e gli risulta che sia a posto,quindi non capisce cosa possa essere,forse dei condensatori fallati..ma due consecutivi mi par strano...per ora la vespa va anche se a me ogni tanto sembra ricominci a dare un colpetto ogni tanto pur montando un nuovo condensatore...staremo a vedere,spero solo che per il viaggio dell'elba non ci siano problemi.
    se ancora non dovesse andare penso proprio che adotterò il tuo sistema, quindi occhio che potrei disturbarti per alcuni dettagli

scusate l'OT
    Mi piacciono le rotondità....

VRista DOC s7400dp21957's Avatar

Quote Originally Posted by MimminoAlbe View Post
    ciao s7400,hai ragione, non ho più scritto perchè siamo ad un nulla di fatto...il cosiddetto mago delle vespe di verona sembra che per ma abbia sempre poco tempo e non ha fatto un cazzo...cmq dice di aver smontato tutta l'accensione e controllatto pezzo per pezzo: statore,bobina,condensatore e puntine e gli risulta che sia a posto,quindi non capisce cosa possa essere,forse dei condensatori fallati..ma due consecutivi mi par strano...per ora la vespa va anche se a me ogni tanto sembra ricominci a dare un colpetto ogni tanto pur montando un nuovo condensatore...staremo a vedere,spero solo che per il viaggio dell'elba non ci siano problemi.
    se ancora non dovesse andare penso proprio che adotterò il tuo sistema, quindi occhio che potrei disturbarti per alcuni dettagli

scusate l'OT
    non ci sono problemi, sempre a disposizione.
    Ciao

riscusate l'OT.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.