No, Francesco, sono abbastanza tranquillo.
In generale affronto l'esame senza pensare troppo al numero - nient'altro che un numero - che sarà decretato alla fine.
Cerco di fare del mio meglio e al contempo di lasciare la traccia della mia personalità e delle mie passioni. Per questo ho dedicato molto tempo alla preparazione della tesina, e posso dirmi soddisfatto del lavoro. Se poi non sarà apprezzato, pazienza.
Vi propongo il lavoro in antemprima: http://www.webalice.it/marben88/tesina/Thumbnails.html
Sono immagini esportate velocemente, per cui si è persa parte della pulizia grafica dell'originale (a breve la converto in pdf, così dovrebbe essere fedele). Purtroppo esportando su immagine i testi diventano grossolani e poco definiti.
Ma è tanto per dare un'idea. Nella versione multimediale che presenterò al colloquio ci saranno anche tre videoclip presi dal sito dell'Istituto Luce. Uno è sui frutti della distensione, l'altro è il celebre incipit di "Don Camillo Monsignore... ma non troppo" ed il terzo è "La piccola vettura a due ruote", dieci minuti di cortometraggio sulla nostra amata Vespa.
La dedico a VR ed allo splendido grande gruppo che popola queste pagine.
... dimenticavo... grazie per i vostri incoraggiamenti!