Citazione Originariamente Scritto da saggio Visualizza Messaggio
ciao! èèèè sarebbe troppo bello che monti una cosa e tutto funziona subito correttamente................... cmq. se fosse quella bobina penso che si riesca a trovare facilmente, visto che quel tipo di statori vengono montati su svariati modelli old. posso chiederti se hai effettuato la prova di corrente dei fili giallo\azzurro togliendoli dalla scatoletta e quale è stato il suo esito?
-------------------------------
prima sono cascato...
-------------------------------

ciao saggio, la mia sv era ferma da anni ed ha vari problemini...

provate le luci, sono saltate praticamente subito, con la siluro dietro che emetteva una luce impressionante, prima di bruciare anche lei...

non abbiamo fatto ancora altri test, in questi giorni, e sul colore dei fili non posso girare informazioni, anche perchè, una volta aperto il faro anteriore, si è trovato che erano rimasti 'riverniciati' anche questi nello stesso secondo colore della vespa, e non si riesce a venirne a capo, per il momento... nel mio caso poi, alcuni fili erano rimasti spezzati, volanti...

il maggiore indiziato potrebbe essere lo stop a pedale, ma non ho veramente nessuna certezza...

al momento giro con lampadine 12v (ma ho già pronte le 6v), che fanno una luce veramente debole...

quando ne verremo a capo scriverò qui cosa e come...

---------------------

(se posso permettermi, visto che sei nuovo iscritto, suggerirei di scendere in 'piazzetta' e scrivere due righe di presentazione... qualcosa come ' ciao, mi chiamo xxx, scrivo da yyy', o poco più...)