Certo, il problema sta dalla parte del serbatoio forse risolverei cambiando direttamente il sistema del galleggiante e il connettore grigio a 3pin, ma non so dove trovarlo.
Certo, il problema sta dalla parte del serbatoio forse risolverei cambiando direttamente il sistema del galleggiante e il connettore grigio a 3pin, ma non so dove trovarlo.
Fuel gauge è il galleggiante:
Fuel gauge PK50XL
wire fuel gauge è il cablaggio galleggiante:
Wire fuel gauge PK50 fit also PX EFL/T5
una risposta semplice e scontata come : levi il tappo della benza guardi sotto un lampione se è notte,se è sopra il filtro di plastica chiaro non sei in riserva, appena arriva a quel livello lo sei.
come ti sembra, esauriente?
Be l'avevo detto pure io tra le varie di vedere aprendo il serbatoio, purtroppo anche io sono molto zappa sulle riparazioni vespa, ma qui a parte le mie risposte in tanti ti hanno dato, nei propri limiti delle indicazioni, va be senza polemica cerca di risolvere, almeno ti diverti a girare in vespa.
Ciao Federico
se non ti vuoi sbattere a riparare il galleggiante metti un serbatoio con rubinetto miscela con la riserva in maniera che quando la vespa si spegne sei in riserva. posizioni il rubinetto sulla riserva e corri a mettere benzina
credo che questa sia un'altra risposta esaustiva.
si lo è,
farà la malafigura che gli muore e non parte prima di 5 spedalate!
cmq stai attento se guardi con l'accendino, che se avvicini troppo e prende fuoco, ti consiglierei di non scappare, ma di mettere di nuovo il tappo, o chiudere la sella, una volta me la sono cavata così, mentre gli spettatori già erano scappati a 1 km da me.
dopo questa tengo sempre una torcia portatile a led autoricaricabile.
Peggio, non dormo mai.
Purtroppo se sono per strada non posso fare benzina quando sono a metà serbatoio, ma solo se sono in riserva perchè nella mia zona quasi tutti i distributori sono self-service e accettano minimo 5euro per cui non mi va di lasciargli qualche euro solo perchè non so quando sono in riserva