Ciao!!!
Qualcuno conosce un restauratore/esperto Vespa zona di Varese o Como onesto di cui ci si possa fidare?
Ciao!!!
Qualcuno conosce un restauratore/esperto Vespa zona di Varese o Como onesto di cui ci si possa fidare?
una GS 150 vs5 in teoria!
nessuno nessuno?
Ciao RidePassion, io ne conosco uno a cui mi sono affidato alcuni anni fa per il restauro della mia vbb1t. Affidabile e super appassionato di vespe e moto d'epoca in generale, nonchè socio attivo di un moto club della zona. Se vuoi ti passo il contatto così puoi parlarci e valutare tu stesso
perfetto! mandami un messaggio privato posta qui, grazie mille!!!!
Sapreste cortesemente indicarmi un bravo ed affidabile meccanico nei pressi di como o varese per elaborazione motore vespa px 125? In un piaggio center mi hanno messo un nuovo kit (175) ma mi da' molti problemi e vorrei trovare una persona esperta e corretta da cui andare a farla mettere a posto.
Grazie
Verso Milano, dove? Scusa la domanda, un mp sarebbe...?
Ciao,mi potresti dare il numero del riparatore in zona Varese perf?
per le operazioni di meccanica da anni sono cliente soddisfatto di un'officina Piaggio ad Arcisate (VA), si chiama "il Motociclo", famiglia Raimondi... padre, madre, figlio.
Da poco poi ha aperto a Castronno (VA) un'officina denominata OMG (Old Metal Garage): il titolare si chiama Elia e ha realizzato il suo sogno trasformando la sua passione in una professione realizzando restauri che definirei maniacali.
Sia da uno che dall'altro, nel caso, dite pure che vi manda il vespista patagonico!
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Ciao e mille grazie per la pronta risposta.
Sono uno nuovo
ho appena acquistato una vespa Gt 125 del 1964 e una gtr del 1976
sono di Lugano e devo fare un lavoro di carrozzeria, è molto ben conservata, a livello meccanico sembra tutto ok..
ciao Ferdy
Buongiorno scrivo da Chiasso Svizzera posso avere anch'io il contatto del restauratore?Devo fare un paraolio della frizione px 125 anno 82 e impianto elettrico....grazie mille