Citazione Originariamente Scritto da vbb1t_varese Visualizza Messaggio
Ciao Gino,
la richiesta di iscrizione l'ho presentata personalmente al responasbile di zona che mi ha assicurato che avrebbe portato il tutto in FMI prima del 25, data oltre la quale non avrebbe più accettato richieste in quanto in attesa delle nuove direttive.
La mia domanda però era un'altra, probabilmente mi sono espresso male... scusami! Chiedevo indicativamente quanto tempo servirà dal momento dell'accettazione nel R.S. (e speriamo sia così!!!) allo svoglimento di tutte le pratiche per la reiscrizione al PRA e relativa revisone.

Mario
Quando hai tutto quello che serve per la reiscrizione, vai alla sede ACI provinciale, chiedi del responsabile per le reiscrizioni e, in genere, fai tutto in giornata. Una volta che hai il CdP a tuo nome, vai alla motorizzazione e fai fare l'aggiornamento del libretto e, giacché, fai verificare che i dati immessi ti consentano di fare la revisione in qualunque officina autorizzata. Fatto questo, puoi andare in officina per la revisione (ma PRIMA fai bollo e assicurazione!). Se ti va bene, fai tutto in 1-2 giorni.

Ciao, Gino