I coprivolano PX si differenziano tra i modelli elestart e no.![]()
![]()
I coprivolano PX si differenziano tra i modelli elestart e no.![]()
![]()
e infatti,come immaginavo...questo a conferma della non attendibilità della lista di sip..
ma in cosa si differenziano?riesci a dirmi se i prodotti scelti da me sono per px I serie o meno?
e per il copriselettore?
Mi piacciono le rotondità....
Non fare confusione tra accensione elettronica ed avviamento elettrico, sono 2 cose differenti.
I modelli con accensione a puntine e quelli ad accensione elettronica senza l'avviamento elettrico (cioè senza il motorino d'avviamento) montano lo stesso coprivolano, quelli ad avviamento elettrico ne montano un tipo differente.
Il prodotto a cui fa riferimento il numero che hai postato è adatto a tutti quelli senza elestart ---> ohne Elestart
Riguardo al coperchio del selettore ad occhio mi sembrano tutti uguali, ma non ho mai verificato.
ciao dex,si so la differemza tra accensione ed avviamento elettrico ma non capivo a cosa si riferisse la differenza tra i coprivolano.
quindi mi hai fugato ogni dubbio e se ho ben capito il prodotto linkato da me è corretto per la mia necessità,grazie mille..
per il copriselettore qualcuno sa dirmi qualcosa?
Mi piacciono le rotondità....
si....posso dirti che va bene.....
Non preoccuparti non ci sono differenze sui PX per il copriselettore.....al massimo devi modellarlo un po'
Riccardo
Creative Engineering
Gabriele !!!!!!!
Creative Engineering