parto alla volta di bari intorno alle 6:45... non prendo la statale 16 poichè mi han già fermato una volta... vado da castellana, turi diritto per bari... 60 km pallosi quasi sempre a manetta per arrivare in tempo a bari... faccio quello che devo fare...
riparto... la vespa mi sculetta come una prostituta... mi fermo... do una occhiata al posteriore: ruota un po piegata... guardo meglio... è rimasto solo 1 bullone alla ruota posteriore, facendo piegare anche il tamburo
mi incazzo come una bestia... per fortuna c'era con me un amico (Golf V)... proviamo a caricarla su... niente da fare... tiriamo la vespa giù... al paraurti del mio amico un bozzone e 30 cm di raschi, nonostante avevamo coperto la parte con un grande panno... altra incazzatura...
ora la vespa è a bari, oggi pom la devo andare a prendere... giornata di lavoro persa a vuoto... incazzatura da parte del titolare per aver fatto tardi...
e questo è solo una delle tante che mi stanno capitando da quando ho messo su strada la mia vespa (carburatore, marmitta, contakm, nuovamente carburatore)... quasi una ogni giorno... sinceramente mi sto un po stancando e la pazienza sta finendo...