Volevo sapere dire se gli attacchi del bauletto retro scudo PX della serie arcobaleno in poi, corrispondono a quelli del PX prima serie .....grazie
Pierluigi
Volevo sapere dire se gli attacchi del bauletto retro scudo PX della serie arcobaleno in poi, corrispondono a quelli del PX prima serie .....grazie
Pierluigi
"Dovrebbero" essere uguali, te lo posso confermare lunedì,( prendo le misure dei fori su due Px che ho in officina )
Se non ricordo male sono diversi , anni fa mi era passato per le mani un' Arcobaleno con bauletto primaserie , con evidenti fori posticci per il fissaggio .
Se serve dovrei averne uno di entrambi i modelli smontato , posso fare un paio di foto
Ciao
Guabix
Dammi 10 minuti , scendo in magazzino e te le faccio ....
Ciao
Guabix
Com'e' buono lei .....( da leggere alla Fantozzi )
Allora , non ho fatto le foto perche' ho la digitale scarica , comunque le ho controllate e misurate : le distanze tra le staffe in orizzontale sono uguali , mentre quella in verticale e' diversa , 29 cm il primaserie e 33 scarsi l' Arcobaleno . Quindi per montare il bauletto primaserie su Arcob bisogna fare due staffette di raccordo , e viceversa bisogna fare dei fori aggiuntivi sulle staffe originali
ciao
Guabix
Dimenticavo , se vuoi comunque le foto domattina non ho problemi a fartele , dimmelo solo ...
Ciao
Guabix
No grazie mi è bastata la tua spiegazione, quindi mettiamo che io voglia montare il bauletto arcobaleno sul px prima serie, gli attacchi inferiori corrispondono mentre devo raccordate quelli superiori perchè i fori sulla scocca rimangono più in basso rispetto a quelli del bauletto... giusto??
e grazie ancora
Di nulla , i bauletti li ho smontati per cui non ti so dire se corrispondono i fori inferiori o quelli superiori ( essendo ovviamente condizionati dalla curvatura dello scudo ) , comunque basta una staffetta e si aggiusta tutto .
Ovviamente si potrebbe in alternativa forare lo scudo ma ....
Ciao
Guabix