Citazione Originariamente Scritto da profilo Visualizza Messaggio
ciao , si ho fatto tutte queste operazioni .
la vite dell'aria è quella sotto la vite con la molle che regola il minimo vero?
se è quella si ho provato a regolarla , mentre era in moto la ho ruotata da destra a sinistra molto lentamente provando a lasciare l'acceleratore , ma niente da fare lo stesso problema .
a proposito mi son dimenticato di aggiungere un particolare , quando la vespa comincia a non tenere più il minimo , che cioè l'aria si stacca , se si spegne dopo non parte più neanche se t'ammazzi di spedalate , quando poi si raffredda che si inserisce di nuove l'aria lei parte come se niente fosse e se la spengo io in quel momento se provo immediatamente a riaccenderla lei si avvia tranquillamente .
quando si spegne da sola che non tieni il minimo , ho provato anche con la benzina sul pistone , in quel caso parte anche se però non tiene il minimo e si spegne appena non tengo su di giri il motore .
la vespa ha solo 4000 km
sono davvero disperato .
Prima di tutto rilassati
Se la vespa ad aria tirata va, e appena la togli affoga, devi regolare la 2° leva, che è l'aria, per permettergli (a motore caldo) di mantenere il minimo facendogli arrivare la giusta aria senza la necessità di tirarla tu stesso. Ho avuto lo stesso problema anche all'Ape. Se il problema dovesse persistere, controlla lo spillo.