sposto in largeframe.... sbagliato per sbagliato... il modello in questione si discosta di molto dalle wide....
sposto in largeframe.... sbagliato per sbagliato... il modello in questione si discosta di molto dalle wide....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Meglio in nonsolovespa![]()
![]()
![]()
![]()
ok ragazzi ho risolto il problema alla mia vespa , anche se però non ho ben capito qual'era !!!!!!!!!
in pratica un mio amico mi ha prestato la sua vespa che è gemella alla mia solo un anno più vecchia la sua , la prima cosa che ho fatto e stato invertire i carburatori , la mia col carburatore di quell'altra è andata in moto , e tutto è andato perfetto un orologio svizzero .
quindi ho dedotto che il problema era il carburatore , però per curiosità , visto che a montare un carburatore ci vuole 1 minuto , ho montato il mio carburatore della mia sull'altra vespa , giusto per avere la certezza , be non mi crederete anche l'altra vespa va in moto e tutto gira in maniera perfetta , e li il dubbio si riaccende , come mai ?
e allora di nuovo rimonto alle vespe il proprio carburatore , ed un altra vilta la sua tutto perfetto la mia di nuovo lo stesso problema , quindi a quel punto ho reinvertito i carburatori e abbiamo lasciato tutto così , visto che entrambe funzionano , tenendoci sto mistero dietro le spalle .
ringrazio tutti per il tempestivo intervento
davvero un ottimo forum e gente molto cordiale .