Con i collegamenti non ho risolto ancora nulla.. ma avrei ancora una domanda riguardo l'oggetto nella terza foto: qualcuno sa cosa sia??
Con i collegamenti non ho risolto ancora nulla.. ma avrei ancora una domanda riguardo l'oggetto nella terza foto: qualcuno sa cosa sia??
L'ho messo tra le foto perchè non ho smontato io la vespa e adesso mi ritrovo sto cicalino.. ma da qualche parte ci va o è una cosa posticcia? grazie
Provando e riprovando, ora mi va tutto tranne la spia delle frecce...
qualcuno mi sa dire cosa sono P,L ed X sull'intermittenza?
Come faccio a vedere se l'intermittenza funziona correttamente? Ho misurato la tensione e quando l'interruttore è a dx/sx su 2 poli ho tensione e su uno no..
dovrebbero averlo sempre tutti e 3?
grazie
Ti aiuterei volentieri, ma non sono sicuro... Comunque, l'intermittenza lavora sun un singolo canale, la commutazione dx-sx è fatta dal devio sul manubrio. Tu hai tre fili, uno alimenta la bobina del relè ed arriva dal devio, un'altro è l'uscita intermittente e va al devio e l'ultimo è il segnale che va a fare la spia sul cruscotto, non so dirti come vanno collegati, ho sempre provato le varie combinazioni, non avendo un relè originale, alla fine ho trovato la quadra giusta.
Guarda qui http://old.vesparesources.com/offici...fai-da-te.html
la disposizione dei fili per il faro anteriore e frecce è valida anche per un p150x dell'81 vlx1t italiano?
brucio una lampadina ad ogni accensione per cui c'è qualcosa che non va