la disposizione dei fili per il faro anteriore e frecce è valida anche per un p150x dell'81 vlx1t italiano?
brucio una lampadina ad ogni accensione per cui c'è qualcosa che non va
la disposizione dei fili per il faro anteriore e frecce è valida anche per un p150x dell'81 vlx1t italiano?
brucio una lampadina ad ogni accensione per cui c'è qualcosa che non va
Forse ne sono arrivato ad una.. ma ho bisogno di una conferma: le luci anabbaglianti/abbaglianti è normale che vadano solo a motore acceso?
Tutto il resto invece funziona sotto batteria con la chiave in on.
Da qui un secondo dubbio: la batteria quando si viaggia secondo voi si ricarica o no???
Lo chiedo perchè con il motore acceso le luci continuano ad essere di intensità costante sia quando la moto è al minimo che con il gas tirato, come se il motore non c'entrasse e continuassero ad andare sotto batteria..
Grazie
Si è normale, questo perchè la batteria serve solo alle utenze ausiliare a motore fermo.Se il regolatore lavora bene Si. Deve essere quello con 5 uscite.Impossibile, le luci ana e abb vengono alimentate direttamente dallo statore.
scusate l'intromissione ma ho un problema simile con un px p200e sul collegamento impianto nel manubrio potreste rimediarmi una foto dei collegamenti
sulla spia ftrecce dovrei collegare rosso grigio ma non va cosi collego rosso nero e ad indicatorispenti la spia rimane accesa ,nel blocchetto collego verde grigio e non verde nero
fede mi sa che il tuo è un px italiano, mentre questo è la versione america, le colorazioni dei fili sono a volte differenti.....![]()