salve a tutti,
ho aperto questo post per fare un favore a qualche vespista,
non so a quale pro,
magari per riconoscere meglio i pezzi ..e se ci guadagnerò !?
e neanche se legale, spero di non beccarmi ammonizioni per questo o è meglio mettere in piazzetta?
ma leggete,
risulterà difficile concludere e vi dovrete collegare dalle 5 alle 12 di ogni domenica mattina, in cerca di nuove offerte.
si tratta di occasioni che vedo nel mercatino della domenica mattina qui in zona,
trattandosi di altri venditori, che possono vendere quel pezzo in qualsiasi momento, a meno che quando lo vedo gli dico che offro 10-20€ in + per tenerlo fermo un paio d'ore.
perciò capite che non posso dare tante garanzie e neanche se vale la pena aprire sto post, ma ci sn cose veramente... che non prendo xchè al momento non mi servono;
ma se camminassi perennemente almeno con 100€ in tasca....

comunque stamattina le offerte che mi sono sembrate molto convenienti sono state:

- forcella ,dice lui dritta e lo sembra,con targhetta ricambio Piaggio, completa di paraurti, mozzo ruota ,copertone, una ghiera.. x Px prima serie 20€

- cambio primaria e alberino secondario 3 marce x special dice lui, ma non so la differenza con quello delle hp 20 €

blocco motore completo vespa 50 R... 170€ questo magari glie lo lasciamo "salare"

come altri pezzi di cui non ho chiesto info c'erano un 4 magneti a puntine x 50,un paio di volani x pk e hp,un paio di cerchi 10",qualche carburatore e albero motore.
x frullini e frullo-vesp c'è di tutto dalle carene ai variatori, ma non me ne voglio intendere!

come vi sembrano i prezzi?
per stamattina penso di essere disponibile fino alle 11 max afrrretttatevi!!!