ciao!
scusa se mi intrometto ma sto cercando anch'io un tornitore affidabile e visto che sei anche tu di verona volevo chiederti dove sei andato e quanto ti ha chiesto per tornire i tamburi...anche in mp se preferisci.
grazie mille!![]()
ciao!
scusa se mi intrometto ma sto cercando anch'io un tornitore affidabile e visto che sei anche tu di verona volevo chiederti dove sei andato e quanto ti ha chiesto per tornire i tamburi...anche in mp se preferisci.
grazie mille!![]()
ciao,guarda...
in realtà non sono così convinto sulla tornitura dei tamburi,forse è effettivamente meglio comprarli direttamente nuovi.
cmq io li ho fatti tornire da un amico del compagno di vespaclub che mi ha rifatto il motore.gli aveva fatto pagare 5 euro a tamburo,è un lavoro di 5 minuti ma non saprei dirti chi è e dov'è.
purtroppo non ci sono tanti tornitori che io sappia e, chi lo fa, chiede anche cifre improbabili.
ad ogni modo credo che l'officina di via locchi su cui si appoggia motauto, abbia il tornio e te lo possa fare. è una viuzza in borgo trento
grazie mille, magari provo a sentire li, a me in realtà non serve per i tamburi, la cifra te la chiedevo solo per capire su che prezzi siamo...
si,beh...prendi il prezzo che ti ho detto con il beneficio del dubbio...
li da motauto mi avevano chiesto tipo 25-30 euri a tamburo giustificando dicendo che dovevano spedire il tamburo ad una ditta esterna ecc ecc ecc....
gli ho detto che potevano bellamente prendersela proprio lì