... un'ET3dato che mio fratello(Ex proprietario) ha preso una piccola enduro,stamattina mi fa: -Quand'e' che ti vieni a prendere quella vespa?- e io :-Sto venendo!!- e ora e' gia nell'antro a far compagnia alle sorelle grandi.
![]()
... un'ET3dato che mio fratello(Ex proprietario) ha preso una piccola enduro,stamattina mi fa: -Quand'e' che ti vieni a prendere quella vespa?- e io :-Sto venendo!!- e ora e' gia nell'antro a far compagnia alle sorelle grandi.
![]()
Evvai! Appena entrata nell'antro ha già su l'adesivo del VCPaola![]()
![]()
Sembra ben messa di carrozzeria, il motore com'è?
Ma è et3 o primavera?
non vedo lo spegnimento a chiave sul manubrio... però il volano è et3... è una primavera con il motore et3 o un'et3 con il manubrio primavera....
bella zio!!!!!!!!!!
Grande zio complimenti ottima entrata...
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Che gran colpo!!!
A me non capita mai...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bella vespotta...... complimenti
Pierluigi
Et3 con motore e manubrio Primavera,volano ET3Il suo motore l'espiantai per montarlo sulla Special e lo sostituii con uno Primavera.Questa Vespa mio fratello l'acquisto' a Brescia e per manubrio ne aveva uno di...Rally
che poi sostituimmo con l'attuale della Primavera.Il motore,suo,e' attualmente in...sala operatoria per sostituzione alberino messa in moto,piegato, e di questo danno debbo ringraziare una sbadata donzella che mi butto a terra la Special nel parcheggio del condominio.A prima vista sembrava solo la leva piegata,per cui dissi alla signorina di non preoccuparsi e che,essendo un danno da poche lire,avrei provveduto io stesso....
ti sta' bene,Calabrone,a fare il galantuomo,mo' apriti il motore
cosa che sto facendo in questi giorni.Piaciuta la storia della "Leonessa"? (E' bresciana
)
mmmmmmm vedo un carburo che non somiglia per niente a quello originale.....![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Grande Zio!![]()
Alessa',quali sono le differenze fra questa camera di scoppio,quella dell'originale ET3 e quella dell'ETS?
Bella Vespetta....
La manderai in "servizio" a Roma?
"Turista Speciale"
Per adesso resta com'e',brutta e confondibile con le altre sorelline meno blasonate.In previsione del viaggetto che l'aspetta,sto revisionando il SUO motore dove non ho riscontrato alcunche',se si esclude la sostituzione dell'alberino messa in moto e i paraoli tutti.La portero' a Roma,su per le statali, e la usera' mio figlio che minacciava di comprarsi un...frulloneQuando verranno tempi migliori,la faro' del colore classico,per me,dell'ET3:Blu Marine
![]()
Bella Zio, complimenti....e che..![]()
Perchè io non ho un fratello che mi telefona e mi dice "Quando è che ti vieni a prendere quella vespa!?"
Bella zio!