Per adesso resta com'e',brutta e confondibile con le altre sorelline meno blasonate.In previsione del viaggetto che l'aspetta,sto revisionando il SUO motore dove non ho riscontrato alcunche',se si esclude la sostituzione dell'alberino messa in moto e i paraoli tutti.La portero' a Roma,su per le statali, e la usera' mio figlio che minacciava di comprarsi un...frulloneQuando verranno tempi migliori,la faro' del colore classico,per me,dell'ET3:Blu Marine
![]()
Bella Zio, complimenti....e che..![]()
Perchè io non ho un fratello che mi telefona e mi dice "Quando è che ti vieni a prendere quella vespa!?"
Bella zio!
e bravo calabrone!!a che serve una vespa ferma è giusto che qualcuno se la goda, peccato che siamo relativamente lontani ne avrei approfittato x imparare un po di tecnica nella tua officina
buon lavoro!!
se ti può interessare ho un corpo manubrio et3 con attacco freno da ricostruire se ti può interessare,ciao.
Originariamente inviato da Vespa979![]()
La produzione 76 erà solo in colore jeans, a partire dal 77 si aggiungono il blu marine e il chiaro di luna met.
Il colore jeans resta disponibile per tutto il 77, anche se ho trovato alcuni esemplari del 78, ma sempre con serratura del bloccasterzo pre modifica tipo PX.
Infatti la mia e' del '78 e come vedi dalle foto,sembrerebbe una di quelle
Come fatto notare da d.uca23 la sella con rifinutura jeans rimane fino al telaio 7735, sostituita poi dalla classica nera/bluscuro.
Differenze poi ci sono per quello che riguarda manubrio e contachilometri sulla produzione post modifica dal 78.
Intanto graziele differenze quali sarebbero?
Sulla produzione dal 78 il manubrio cambia aspetto, perde la leggera bombatura e diventa più lineare, il contachilomerti divanta tutto in plastica con attacco a baionetta con vetrino più alto, e senza cornice cromata.
Come ricordato, poi, viene cambiato anche il freno post. che assume sezione quadrata, ma questo solo all'introduzione dei telai predisposti con il foro quadrato.
Hai controllato se la Leonessa non sia stata prodotta nel 77 e immatricolata ai primi del 78?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!