................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Bella vespa, sembra messa abbastanza bene il motore quindi lo sostituisci, nn ho ben capito?
Ma la vespa vicino, quella con targa Ar è una super?
Mi sento sempre spiritualmente vicino a chi guida una Primavera...
Bel colpo zione, è messa proprio benone!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Bella!
Una small nel tuo antro ci mancava proprio,
ma per evitare che tuo figlio compri un frullo è la vespa migliore.
Quando si accorgerà quanto una vespina così bella attiri lo sguardo,
anche delle belle romane, se lo scorderà il frullone!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bomba Zio!
Con questa arrivi fino a Stoccolma per farle sgranchire un po' le gambe prima della... gitarella romana?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel rimontare le fasce,mi sono rimasti in mano i 2 pezzi della fascia ad L![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho dovuto percio' rettificare e mettere il pistone nuovo,che fortunatamente ho trovato.Inoltre mi tocca riaprire per inserire l'O-Ring dell'alberino della messa in moto,che ho dimenticato di montare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caspita zio me ne avevi parlato per telefono...ma non avevo letto il post....m'avevi detto che stavi giocando con l'et3 ma non ho fatto caso....davvvero una delle mie vespette preferite...tuo figlio sicuramente apprezzerà
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ieri dovendo recuperare l'accensione elettronica,ho tirato giu' il motore Primavera dalla Leonessa e guardate come l'ho trovato e...camminava lo stessoCon santa pazienza l'ho ripristinato e l'ho montato sul motore ET3 che tornera' al suo posto,dopo essere stato...espiantato,a suo tempo,per motorizzare la Special che a sua volta sara' dotata del motore Primavera
![]()
non per niente è una "leonessa" di nome e di fatto...
e bravo calabrone!!a che serve una vespa ferma è giusto che qualcuno se la goda, peccato che siamo relativamente lontani ne avrei approfittato x imparare un po di tecnica nella tua officina
buon lavoro!!
Al ritorno dal Vraduno,mi sono ...tuffato nella preparazione della LeonessaMi mancava la staffetta originale fermacavi e l'ho ricavata da una...clip da cintura
Sotto quella crosta di vernice,ho recuperato il suo ammortizzatore originale e mi ha stupito la sua efficienza,non riscontrabile nemmeno su di uno nuovo attuale![]()