Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: lunghezza tubo benzina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: lunghezza tubo benzina

Buongiorno a tutti,come annunciato ieri sera dopo varie smadonnate,(perchè di tubo non so se per c.ulo o non so che lo avevo di 58 cm)ho sostituito il tubo benza,il vecchio era lungo 46 cm,ad ogni modo con la miscela che era appena sopra la vitona del rubinetto la vespa va a meraviglia,il problema sembra risolto,ciao

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da gerwatt10 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,come annunciato ieri sera dopo varie smadonnate,(perchè di tubo non so se per c.ulo o non so che lo avevo di 58 cm)ho sostituito il tubo benza,il vecchio era lungo 46 cm,ad ogni modo con la miscela che era appena sopra la vitona del rubinetto la vespa va a meraviglia,il problema sembra risolto,ciao
    non ho capito,
    il vecchio era lungo 58 o 46 cm?

Se 46, era troppo corto e sicuramente faceva una piega all'uscita dal rubinetto. Era impicatissimo!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

il vecchio era 46 cm, praticamente tirato

VRista
    Potenza Reputazione
    20

Quoto Bep. Quando ho sostituito il tubo al mio px, Denis (DRT) mi consiglio' di tagliarlo a misura di 53 cm, e va a meraviglia.

ragazzi il tubo della benza che sto per sostituire è lungo esattamente 50cm...e la vespa non mi ha mai dato problemi (ora mi trovo a revisionere e lo cambio...).
    Ho letto pareri contrastanti circa la lunghezza, alcuni dicono 49 altri 60cm, altri ancora 53...come mi regolo?

VRista Junior L'avatar di vespaindiana
    Potenza Reputazione
    20

Ho acquistato e sostituito il tubo benzina per un px my. Il tubo è originale, preso dalla Piaggio proprio per il px, ma ho il problema che la vespa si spegne sembra per il mancato afflusso di benzina. Come racconto qui http://old.vesparesources.com/offici...ione-tubo.html.
    Sapete se il tubo in questione va tagliato o può essere utilizzato della lunghezza che ha come venduto dal concessionario?

Grazie,
    Vespaindiana

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Alla piaggio dove vado io il tubo lo vendono a metri ... magari quando te l'hanno venduto l'hanno tagliato a occhio e risulta essere troppo lungo.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •