Oggi è il mio...![]()
![]()
![]()
Oggi è il mio...![]()
![]()
![]()
AUGURONI allora.........
AUGURI!!!!!!!!
Auguri allora Francè.
E' da un po che non ci si vede. Vieni a trovarmi ogni tanto per un caffè.
So che eri a Locorotondo, lo seppi piuttosto in ritardo altrimenti ti avrei cercato.
Alla prox.
Oh....mi si è storto il pi...anton
augurissimi!!!
prova
Ti hanno detto male, Conversano però vedrò di non perdermela. Per il caffè domani pomeriggio ore 3? (scusate l'off-topic) ovviamente aperto a chi si vuole aggiungereSo che eri a Locorotondo, lo seppi piuttosto in ritardo altrimenti ti avrei cercato.
Ore 3 va benissimo.
Ti aspetto, scendi pure in ufficio e chiedi di me al centralino.
A domani e tanti auguri ancora.
ok, grazie
Auguriii!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Tanti auguri e 100 di questi giorni. Ti bastano?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
AUGURI!
Ciao, Gino
Auguri
auguri..
Happy bordel!
Grazie a tutti
Auguri!
in ritardo come al solito ma... auguri bello! e fatti vedere ogni tanto!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
E' venuto a trovarmi 10 minuti fa e abbiamo preso un caffè assieme, du chiacchiere e poi ognuno a lavoro.
Hai ragione...ma neanche domani sarà possibile...in ritardo come al solito ma... auguri bello! e fatti vedere ogni tanto!
Anche se in ritardo auguroni!!!!!!!