anche per pompe funebri sarebbe un bel carretto....
anche per pompe funebri sarebbe un bel carretto....
temo che non ci stia in lunghezza..
ps.. eleboro quando ti capita di incontrare il tuo amico "carrellato stabil" proponigli se posso visionare e scopiazzare il carrello..
è sempre cosi.. No Problem..
altre nozioni sullo Stabil..
Il Galletto Guzzi: Rimorchio "Stabil": il Galletto da motocicletta a motofurgone
io cel'ho!! è ganzissimo!
mio nonno lo comprò nel 60 insieme ad una vespa vnb1 ci portava la frutta al mercato ora è da restaurare, ma se volete metto qualche fot dei particolari
si volentierissimo.. grazie
ecco quà le foto! (scusate l'ultima che è sfocata, non me ne ero accorto)
ma la vespa è ancora omologata "motofurgoncino"??? hai il libretto originale?
bellissimo lo stabill!!! complimenti!!!!
ho commessoun errore madornale!
lo stabil non fu comprato assieme alla vespa (comprata anch'essa in quegl'anni ma dal fratello di mio nonno,mio nonno lo comprò insieme ad una lambretta li 150 del 59 perchè tirava di +.
la lambretta è ancora omologata motocarrozzetta con il libretto originale si!
è strano... motocarrozzetta è un sidecar, per trainare lo stabill non dovrebbe essere motofurgoncino? con l'indicazione della portata trainabile?
i sidecar laterali a cassone mi pare avessero anche loro l'omologazione a motofurgoncino.. (sbaglio?)
il libretto è omologato motocarrozzetta e specifica anche la portata di carico
(superiore a quella si un sidecar)
Grazie.. Che spettacolo.. magari a trovarne uno cosi bello..
sto varamente sbavando.. dicci.. cosa aspetti a rimetterlo agli antichi splendori?
Veramente molto bello!
Spero sia stata restaurata anche la Lambretta!
Ciao, Gino
caspita la presa di corrente mi mette un pò dubbi sulla mia motina.. io non ho trovato traccia di tale presa, devo controllare bene l'impianto.. idem per il selettore per le freccie.. temo che quando hanno staccato lo Stabil hanno staccato tutto.. Ale ti stresserò..
che presa di corrente vuoi mettere sul pullman??? avrà un'alternatore da 15W sarà per quello che non hai trovato traccia di tutta sta roba...