Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: Stabil Marchetti..

  1. #76
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Stabil Marchetti..

    Citazione Originariamente Scritto da enricopiozzo Visualizza Messaggio
    si ma se la reimmatricola all'estero perde la targa vecchia, a mio avviso non è assolutamente da fare!
    Dipende se gli interessa di più avere lo Stabil attaccato o la targa originale.

    Ciao, Gino

  2. #77
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    piemont
    Messaggi
    1 707
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Stabil Marchetti..

    più che altro io lo stabil lo attaccherei e manterrei la sua targa... parliamoci chiaro, quando mai andresti in giro col carretto attaccato dietro? chissà mai che da un giorno non le riammettano alla circolazione, pochi anni fa anche le moto radiate dovevano essere reimmatricolate, ora non più, un amico in questo modo ha perso la targa originale di un astore 500, oggi gli girano abbastanza le balle...

  3. #78
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Stabil Marchetti..

    Ciao, Gino
    Citazione Originariamente Scritto da enricopiozzo Visualizza Messaggio
    più che altro io lo stabil lo attaccherei e manterrei la sua targa... parliamoci chiaro, quando mai andresti in giro col carretto attaccato dietro? chissà mai che da un giorno non le riammettano alla circolazione, pochi anni fa anche le moto radiate dovevano essere reimmatricolate, ora non più, un amico in questo modo ha perso la targa originale di un astore 500, oggi gli girano abbastanza le balle...
    Già, girano abbastanza anche a me, per la mia Lambretta 150 dl . . . avessi aspettato 4 anni! Ma all'epoca era così e basta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •