un punto fermo.. il carrello che "serve" a me è il modello nuovo.. come questa pubblicità nel '55 è uscito il modello aggiornato e la mia omologazione risale proprio al 1955..
ps costava circa un terzo di moto..
un punto fermo.. il carrello che "serve" a me è il modello nuovo.. come questa pubblicità nel '55 è uscito il modello aggiornato e la mia omologazione risale proprio al 1955..
ps costava circa un terzo di moto..
costava poco, per il sidecar parri occorreva sborsare più di mezza vespa...
tu sul libretto hai riportato i dati del marchetti, se no parri produceva un carretto appendice molto semplice, quindi, non bello come il marchetti ma facile da rifarsi (magari anche in attesa di trovare lo stabill).
rifare lo stabil è dura, se non ne trovi uno da matrice come fai a farti fondere i longheroni marchiati??? poi anche il sistema di frenata è complesso..
c'era quello in sardegna a 2000€ trattabili ma aveva le sponde in ferro...
il marchetti con funzione camper è spettacolare, guarda su youtube, ci sono dei video inglesi a riguardo...
questo è il parri:
YouTube - Scooter caravan,Lambretta
ce n'era anche uno con una vespa del '51, ancora più bello, ma ora non lo trovo.
http://old.vesparesources.com/come-e...dellepoca.html
eccolo.. mamma mia sto sbavando per quel video.. è come la tenderina..
ce n'era un'altro ancora più bello, con una vespa side del '51 + un camper di quelli a tenda, viedo sempre inglese che a suo tempo avevo scaricato da youtube.
se non lo trovi più online dimmelo che te lo spedisco...
novità? io purtroppo no.. Sto cercando fra le altre cose come fosse la targa ripetitrice per lo Stabil.. non si hanno foto..