YouTube - Scooter caravan,Lambretta
ce n'era anche uno con una vespa del '51, ancora più bello, ma ora non lo trovo.
YouTube - Scooter caravan,Lambretta
ce n'era anche uno con una vespa del '51, ancora più bello, ma ora non lo trovo.
http://old.vesparesources.com/come-e...dellepoca.html
eccolo.. mamma mia sto sbavando per quel video.. è come la tenderina..
ce n'era un'altro ancora più bello, con una vespa side del '51 + un camper di quelli a tenda, viedo sempre inglese che a suo tempo avevo scaricato da youtube.
se non lo trovi più online dimmelo che te lo spedisco...
novità? io purtroppo no.. Sto cercando fra le altre cose come fosse la targa ripetitrice per lo Stabil.. non si hanno foto..
in effetti la targa ripetitrice non l'ho mai vista, o non ci ho mai fatto caso.... se trovo qualcosa te lo dico
per ora la più probabile è questa:
la questione sarà che la mia è targata ROMA
Arrivati i documenti, adesso si studia.. il precendente proprietario della moto aveva una vetreria come conferma la fattura trovata assieme al libretto.
Questo signore nel 1955 per 10 anni, ha trasportato i vetri per le vie di roma con una MV Agusta pullman e un carrello stabil.. chissà se aveva anche sostegno dei vetri sul carrello..
ecco la fattura e le bollette pagate alla EAM ente autotrasporti merci
Trasporto merci conto terzi: definizioneEnte preposto alla tenuta di un “elenco” dei veicoli adibiti al trasporto di merci per conto di terzi è l’E.A.M. Ente Autotrasporti Merci .
la successiva soprpessione..
LEGGE*del*18 MARZO 1968*n.*413