per ora la più probabile è questa:
la questione sarà che la mia è targata ROMA
per ora la più probabile è questa:
la questione sarà che la mia è targata ROMA
Arrivati i documenti, adesso si studia.. il precendente proprietario della moto aveva una vetreria come conferma la fattura trovata assieme al libretto.
Questo signore nel 1955 per 10 anni, ha trasportato i vetri per le vie di roma con una MV Agusta pullman e un carrello stabil.. chissà se aveva anche sostegno dei vetri sul carrello..
ecco la fattura e le bollette pagate alla EAM ente autotrasporti merci
Trasporto merci conto terzi: definizioneEnte preposto alla tenuta di un “elenco” dei veicoli adibiti al trasporto di merci per conto di terzi è l’E.A.M. Ente Autotrasporti Merci .
la successiva soprpessione..
LEGGE*del*18 MARZO 1968*n.*413
che spettacolo, certo che allestire il carretto per un portavetri non sarebbe male.
ti consiglio di telefonare ai parenti del defunto ex proprietario e chiedere delle foto... vuoi dire che negli album di famiglia non salta fuori una foto del pullman col carretto?????
anche per pompe funebri sarebbe un bel carretto....
temo che non ci stia in lunghezza..
ps.. eleboro quando ti capita di incontrare il tuo amico "carrellato stabil" proponigli se posso visionare e scopiazzare il carrello..
è sempre cosi.. No Problem..
bello lo stabil. ne ho uno vicino a casa anche se profondamente modificato. spero si decida presto a mollarlo. era del lattaio del paese, ed era montato su una farobasso. deve essere il primo modello, quello con le sponde di legno. Norkio è possibile avere qulelle pagine in alta? grazie